giovedì 12 agosto 2010

Situazione in Russia






Ecco il comunicato di Confindustria riguardo la situazione degli incendi in Russia aggiornata al giorno 12/8/2010,come comuicato dalla Farnesina:

"Nelle ultime ore si sono registrati a Mosca sensibili miglioramenti nella qualità dell’aria, con la scomparsa della nube di fumo che aveva avvolto la città. Tuttavia le locali Autorità non escludono il ritorno di condizioni di difficoltà già nei prossimi giorni, qualora la situazione meteorologica dovesse mutare.

In alcune Regioni della Federazione Russa permangono comunque focolai di incendio e le Autorità rilevano che il persistere di temperature elevate e di bassa umidità rappresentino ancora condizioni che potrebbero favorire lo sviluppo di nuovi incendi.
Le stesse Autorità hanno in ogni caso reso noto che lo stato di emergenza - dovuto agli incendi - e’ stato revocato nelle Regioni di Vladimir, Voronezh e nella Repubblica di Mari El. Esso e’ tuttora in vigore nelle Regioni di Mosca, di Ryazan, di Nizhniy Novgorod, così come nella Repubblica di Mordovia. Si raccomanda quindi di evitare le aree boschive di queste zone."
Suggerimenti e consigli su www.papermoonviaggi.com

Nessun commento: